Per il trucco sposa Roma. Chi scegliere?

trucco sposa roma truccatricePartendo dalla piuttosto triste constatazione che i matrimoni siano oramai sempre meno e i divorsi sempre in crescita, per fortuna qualcuna di noi che si sposa ancora con fiducia e vero amore esiste ancora. E come si sa noi donne ci aspettiamo sempre che il giorno del nostro matrimonio sia tra i più belli della nostra vita, se non il più bello in assoluto. Ma affinchè quel giorno sia bello è necessario che anche noi possiamo sfoggiare la versione migliore di noi stesse. E per fare questo ci serve trovare una truccatrice o un truccatore come si deve che ci aiutino a valorizzare gli aspetti più significativi del nostro viso e della nostra persona.

Io mi sono sposata a Roma e dunque in questo breve resoconto vi parlerò della mia esperienza personale. Quello che posso dire è che il trucco sposa a Roma non è affatto un gioco da ragazzi. Con questo intendo dire che c’è un business pazzesco alle spalle e che le possibilità di rimanere raggirati da qualcuno sono altissime soprattutto se non si conosce il settore. Roma è una città grandissima e ci sono migliaia di truccatrici tutte interesatte al trucco spose. Ma quante di queste hanno veramente la competenza necessaria? Quante fanno anche trucco e acconciatura sposa Roma? Il make up della sposa non è per tutti e non tutti lo possono fare. Purtroppo tantissime truccatrici non hanno ne le competenze ne le capacità necessarie per fare un buon lavoro. E questo è quello che è successo anche a me purtroppo. Per fortuna non nel giorno del mio matrimonio ma in un giorno altrettanto importante.

Moltissime di noi sono interessate a trucco sposa prezzi etc ovvero a sapere quelli che sono i costi per una brava truccatrice di spose a Roma ma a mio avviso prima di concentrarci sui prezzi dovremmo guardare altre cose. Come ho già detto il trucco sposa Roma può nascondere parecchie insidie e trovare la truccatrice per spose giusta è tutt’altro che facile.

Io per fortuna dopo la brutta esperienza ho chiesto a diverse amiche in giro fino a trovare quella che è stata poi la truccatrice al mio matrimonio. Il prezzo è stato sulla media ma lei decisamente sopra ogni aspettativa. Al punto che siamo rimaste amiche e che spesso la chiamo ancora per truccarmi in occasione di qualche festa o ricevimento.

Mi sento decisamente fortunata ad aver trovato una truccatrice cosi, esperta soprattutto nel trucco spose ma non solo. E non lo dico solo perchè ha reso migliore il mio matrimonio ma anche perchè è una persona umanamente incredibile e che ti mette la giusta allegria. Insomma io credo che saper truccare non sia comunque abbastanza. Soprattutto nel giorno del nostro matrimonio noi donne cerchiamo anche tante altre cose, tipo rassicurazione, comprensione etc. E io credo che una brava truccatrice debba avere certe qualità non solo tecniche ma anche umane e personali. Il mio intervento sul trucco sposa roma si conclude qui.

Spero che possa rivelarsi utile a qualcuna di voi. Un caro saluto a tutte.

Leave a Reply