Nirvam e C-date: tra anime gemelle e casual dating

nirvam cdate incontriSia che siate dei web naviganti incalliti, o magari dei navigatori occasionali di sicuro avrete già sentito questi nomi. Parliamo di Nirvam e C-date. Entrambi rappresentano eccellenze nei loro rispettivi settori.

Nirvam è un sito di incontri pensato più che altro per trovare la propria anima gemella mentre Cdate è un sito di casual dating e quindi viene principalmente usato per fare incontri di tipo sessuale e diciamo, spassarsela. Li conoscete? Se,si quale tra questi siti preferite?!  Per cominciare vorrei dire che se sono piuttosto sicuro che già conosciate questi siti è perchè entrambi sono stati molto pubblicizzati e sebbene Nirvam.it ha una storia più lunga, anchè Cdate è davvero super conosciuto per via di alcuni spot avvenuti su alcune emittenti televisive e di una mastodontica campagna pubblicitaria messa in moto su internet. Come abbiamo già detto quindi sebbene questi siti siano da considerarsi per certi versi simili, dato che entrambi vogliono aiutare nel realizzare incontri, le finalità dei suddetti incontri sono ben diverse. Mentre su Nirvam cerchiamo l’uomo o la donna da sposare su Cdate, un pò come avviene su Badoo (sebbene sia da ricordare che badoo è considerato un social network) si cercano avvenuture di una notte e via. Quale delle due opzioni sia da voi preferita non posso dirlo ma diciamo che questi sono dei siti entrambi ottimi e funzionano alla grande. Io li ho usati entrambi e sono rimasto soddisfatto da tutti e due. Posso dire che grazie a Nirvam ho conosciuto ragazze di sicuro più alla mano mentre su C-date mi sono capitate anche i cosidetti putt…oni, ed ho apprezzato entrambi i generi. Devo dire però che con nessuna delle ragazze che ho conosciuto grazie a Nirvam, almeno fino ad oggi, è scattato il colpo di fulmine mentre mi sono innamorato proprio di una ragazza conosciuta su Cdate (peccato fosse sposata e con 2 figli a carico). Quindi come vedete nella vita non si sa mai, le cose finisci col trovarle sempre nei posti dove meno te le aspetti.

Invito i lettori di questa pagina a provare sia Nirvam che Cdate, visto che entrambi meritano e funzionano molto bene. Io da grande appassionato dei siti di incontri posso di sicuro garantire per questi due siti.

Leave a Reply