Donna cerca uomo: siti di annunci e incontri! – All Internet

donna cerca uomo annunciQuesto breve articolo su All Internet vuole discutere di quella che secondo molti uomini è soltanto una chimera, mentre per altri una realtà autentica o un segreto da difendere. Parliamo della cosidetta donna cerca uomo. Moltissimi infatti sono gli uomini che giornalmente cercano su internet parole come donna cerca uomo annunci e si aspettano di trovare qualche donna davvero vogliosa e disponibile ovviamente realmente interessata a conoscerli e ad avere avventure con loro. Purtroppo però la situazione è ben diversa in quanto molto spesso questi annunci si rivelano del tutto mendaci e spesso hanno a che fare con prestazioni a pagamento.

Questi uomini rimandono dunque delusi e spesso accettano di pagare pur di non restare a bocca asciutta. Quello che normalmente viene dunque da chiederci è semplicemente questo!

Considerando che di siti di incontri su internet ce ne sono a migliaia e lo stesso dicasi per i siti di annunci, è davvero cosi difficile trovare una donna cerca uomo autentica? Ovvero quel genere di donna che è realmente desiderosa di incontrare un bell’uomo e magari di avere una sana e salutare avventura tra le lenzuola con lui?

Questa domanda sembra essere alla base di numerose controversie presenti sul web. Moltissimi uomini sostengono infetti di aver speso centinaia e centinaia di euro su siti di ogni genere (chat, social networks e siti di incontri) ottenendo 0 risultati. Altri invece affermano che spesso è il metodo a fare la differenza ed anche il luogo in cui si decide di cercare.

In base a quella che è stata fino ad oggi la mia esperienza posso affermare di aver avuto diversi incontri grazie ad internet e a questi siti di incontri e che ciò è dunque possibile sebbene non si affatto semplice vista la differente proporzione tra la domanda e l’offerta.

E’ infatti risaputo che le donne in cerca di un uomo sono molto meno rispetto agli uomini in cerca di donne e che quindi per l’uomo è piuttosto complicato vincere l’agguerrita competizione che si trova ad affrontare. Ma questo fa parte della natura ed avviene da sempre quindi non ritengo ci debba spaventare. Se giochiamo bene le nostre carte la donna cerca uomo riusciamo a trovarla in qualsiasi città, sia essa Roma, Milano, Torino etc etc etc.

L’importante è non sprecare tempo su siti che hanno chiaramente finalità differenti dove spesso le donne si iscrivono solo per cazzeggiare e passare un pò il tempo e non di certo per rimorchiare!

Leave a Reply